General contractor Parma

 
La nostra impresa offre prestazioni puntuali e precise per la realizzazione di ristrutturazione di immobili privati ed enti pubblici.
 
 
 
 

Opere chiavi in mano

 

 
L’azienda effettua lavori nella provincia di Parma, ma è attiva anche su tutto il territorio nazionale e realizza, inoltre, opere chiavi in mano. L’impresa di ristrutturazioni a Parma gestisce tutti gli aspetti dei lavori, dalla fornitura dei materiali alla selezione del personale, fino alla scelta degli equipaggiamenti con strumenti, mezzi e attrezzature adeguate. La formula del general contractor che l’azienda ha assunto permette di ottimizzare i tempi e i costi del lavoro.
 
 
 
 
Impresa di ristrutturazioni Parma
 
 
 
 
 
Opere edili
 
 
 
 

Opere edili

 

 
Il cliente può affidarsi alla nostra impresa per tutti i tipi di lavori di ristrutturazioni, opere edili, isolamento termico e acustico, impianti elettrici e pulizie. Non dovrai preoccuparti di contattare diverse aziende per realizzare tutti i lavori necessari per il tuo immobile. Siamo dotati, infatti, di personale altamente qualificato specializzato in diversi settori. Del nostro team fanno parte architetti, carpentieri, muratori, elettricisti e tutte quelle figure professionali fondamentali per realizzare delle opere complete.
 
 
 
 
 
 
 

Lavori puntuali e precisi

 

 
La nostra impresa si occupa di tutte le opere indispensabili per mettere in sicurezza una struttura e renderla nuovamente confortevole. I servizi che offriamo sono molto convenienti poiché permettono di rispettare i tempi prestabiliti per ultimare i lavori. Il nostro staff realizzerà le opere di ristrutturazione facendo rientrare le spese del cliente nei costi pattuiti. L’azienda, grazie alla funzione di general contractor, coordinerà tutte le opere degli altri professionisti che effettueranno opere di ristrutturazione. Questo permetterà un notevole risparmio dei tempi morti di attesa e un risparmio economico.
 
 
 
 
Lavori precisi